manutenzioni stradali, impresa edile a Foiano della Chiana

Toscanascavi Srl

demolizioni e movimento terra a Foiano della Chiana, Arezzo
demolizione di fabbricati civili
Lavori di scavo per fondazioni e messa in opera di tubazioni

L'azienda ToscanaScavi esegue interventi professionali per la realizzazione di impianti interrati ed offre un servizio professionale, per la progettazione e la costruzione di tracciati stradali.

La posa delle tubazioni è eseguita attraverso l'impiego di gru professionali, che consentono lo spostamento di elementi pesanti, in cemento armato.

La conduzione dei mezzi di cantiere è affidata ad operatori qualificati, che operano in un ambiente certificato, dove sono stati messi in atto tutti i sistemi di sicurezza previsti dalla normativa nazionale.

Demolizione di fabbricati civili ed industriali

demolizione fabbricati civili

La ditta ToscanaScavi è interessata ad attività di demolizione per fabbricati civili ed industriali.

L'utilizzo di bracci meccanici e di gru di demolizione, consentono di operare fino ad un'altezza di venti metri, permettendo la distruzione di palazzi ed edifici a più piani.

Per verificare la disponibilità dell'azienda in questo periodo dell'anno, siete invitati a contattare la segreteria di Foiano della Chiana, ad Arezzo. Un responsabile dell'impresa edile vi fornirà tutte le informazioni necessarie, per decidere se ricorrere ai servizi offerti dalla ditta.

impresa demolizioni controllate

La ditta opera con tutte le certificazioni previste dalla legge

L'impresa edile Toscana Scavi offre un servizio completo di assistenza e consulenza per scegliere, con oculatezza, il migliore servizio disponibile. L'azienda dispone delle certificazioni e delle autorizzazioni necessarie ad operare nel settore edile, in particolare modo per svolgere attività di trasporto e recupero di materiale inerte, proveniente da lavori in cantiere.

La ditta Toscana Scavi è sempre al fianco della propria clientela assicurando la massima serietà in ogni intervento eseguito.

Share by: